DESTINATARI E SELEZIONI
Il corso è pensato per professionisti operanti in ambito sanitario e socio-educativo (infermieri e altre professioni sanitarie, medici, psicologi, educatori, ecc.) che siano interessati ad acquisire competenze e professionalità nell’ambito della medicina narrativa e delle pratiche narrative al servizio della cura.
SELEZIONI
La selezione avverrà sulla base dei curriculum e delle lettera motivazionale: viene richiesta agli interessati una breve presentazione in riferimento alle personali motivazioni ed eventuali esperienze professionali condotte in una prospettiva narrativa.
Il Corso sarà attivato con un numero minimo di 15 iscritti.
Il Comitato Scientifico, con decisione motivata, possono attivare il Master Executive con un numero di iscritti inferiore, fatta salva la congruenza finanziaria.
Al Master sarà ammesso un numero massimo di 25 iscritti.
Se qualche candidato ammesso al Master Executive dovesse rinunciare a parteciparvi, si passerà a considerare i restanti ammessi secondo l’ordine della graduatoria fino al completamento dei posti disponibili o all’esaurimento degli idonei.
Il Comitato Scientifico potrà inoltre decidere di aumentare il numero di posti disponibili adeguando opportunamente le risorse e le strutture disponibili al fine di garantire la qualità della didattica.